Creiamo divise personalizzate per ogni tipologia e gusto , utilizzando i metodi più adeguati per ogni tipologia di tessuto ed uso.

Per le divise in Cotone che devono subire molti lavaggi consigliamo vivamente il Ricamo 

E' una tecnica dove è possibile creare una scritta , un disegno , un logo con ago e filo ;

Questo è meno "dettagliato" di una stampa , ma permette di resistere a temperature elevate in lavatrice e anche ai detergenti aggressivi come la candeggina , è l ideale per grembiuli da lavoro , giacche da cuoco , polo e tutti i tessuti con un certo spessore.

Non è consigliato per loghi molto grandi , oltre al costo più elevato , il filo potrebbe appesantire troppo il capo ; L'ideale sarebbe rimanere in un range di 18x18 Cm



                         


Per tessuti più leggeri o tendenti al sintetico l alternativa migliore è sicuramente la stampa

Ne esistono varie tipologie e metodi diversi , ma sempre restando sui tessuti la migliore è sicuramente la stampa serigrafica

Questo metodo di stampa è resistente ai lavaggi frequenti a differenza della stampa a pressa , l inchiostro viene assorbito dal tessuto garantendo un ottima durata anche per anni, inoltre è possibile arrivare alla grandezza di un foglio A4 .




Polo stampate

Un altro metodo molto utilizzato è la Stampa Digitale ,


Questa viene utilizzata sopratutto per i gadget non in tessuto , ad esempio Tazze , Penne , Braccialetti ecc ecc 


Ha colori molto brillanti e un ottima resistenza .


Per tutte le personalizzazioni facciamo preventivi gratuiti senza impegno , oppure potete trovare delle offerte prefatte nella pagina del nostro negozio : 

https://www.ristohouse.it/50-personalizzazioni